Data:

04 gennaio 2023

Tempo di lettura:

Scadenza:

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

Testo completo

title
Che dal 9 gennaio 2023 avrò inizio il servi zio mensa per l’anno scolastico 2022/2023 per tutte le scuole di questo ferri torio comunale e che avrò termine il 31 maggio 2023.
Con delibera di G. C. n° 225 del 23.t2.2022, perfetta ed esecutiva ai sensi di Legge, la tariffa di contribuzione per gli utenti del servizio, da versare anche in contanti all‘atto del ritiro dei blocchetti buono pasto, è stata uniformata ad € 2,00 per ogni ticket/pasto per tutte le scuole. Ogni blocchetto consta di n.10 ticket per un totale di € 20,00 da versare anche in contanti attraverso il Servizio Economato presso l’Ufficio Ragioneria. I ticket dovranno essere consegnati al personale del la Ditta affidataria del servizio quotidianamente entro le ore 9.00 in modo tale che la Ditta stessa possa avere cognizione dei pasti da preparare e possa pure attraverso apposito elenco rendicontare a questo Ente la partecipazione alla refezione. Il servizio avrà svolgimento:
  • Scuola dell’infanzia per cinque rientri settimanali:
  • Scuola Primaria per un rientro settimanale (mercoledì);
  • Scuola Secondario con cinque rientri settimanali compreso il corso musicale;
Il pagamento ed il ritiro dei ticket costituisce domanda del servizio mensa con autorizzazione a trattare i dati personali nei limiti previsti dalle norme di Legge e di regolamenti. Eventuali rimanenze di ticket potranno essere utilizzati negli anni scolastici successivi , o, in mancanza, rimborsati.

Galleria di immagini

Galleria di video

Nessun dato da visualizzare

Sede istituzionale

Via Dante Alighieri, 8, 84068 Pollica SA

Area Amministrativa

Sede istituzionale

84068 Via Dante Alighieri, 8, 84068 Pollica SA

Email: segreteria@comune.pollica.sa.it

Telefono: +39 0974 901 004 interno 3

Nessun dato da visualizzare
Ultimo aggiornamento: 04 gennaio 2023, 00:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Wemapp PA bot
  • smart_toy

Ciao 👋
    Come posso esserti utile?

send