Progetti POR FESR 2014 – 2020

Il Comune di Pollica partecipa a tre progetti POR-FESR per favorire lo sviluppo regionale della Campania e garantire la convergenza con l'Europa.

Non ci sono dati di questo tipo

Esplora per categorie

title

Il Comune di Pollica è impegnato nella realizzazione di tre progetti POR – FESR.

Il Programma Operativo Regionale (POR) è il documento di programmazione della Regione che costituisce il quadro di riferimento per l'utilizzo delle risorse comunitarie del FESR (Fondo Europeo per lo Sviluppo Regionale) per garantire la piena convergenza della Campania verso l'Europa dello sviluppo.
Il Programma - adottato con decisione della Commissione Europea del 1 dicembre 2015 - definisce la strategia di crescita regionale individuando undici Assi prioritari di intervento.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Wemapp PA bot
  • smart_toy

Ciao 👋
    Come posso esserti utile?

send